Thursday, August 5, 2010

Temazepam 10mg How Long It Takes To Work

I SAMARITANI DELLA VITA...


There are still guardians of life, or writing the Gospel, the good Samaritans. They do not have the visibility they deserve but they have a big heart. A heart that embraces the pain and suffering. A heart that expands until it meets those who live in difficult, sometimes in despair, the doubts of a particular pregnancy. The hearts of these samaritans of life "are able to welcome and embrace with love the pain of many families. Samaritans are "La Quercia Millenarian" ( www.laquerciamillenaria.or g), a Associazione Onlus che serve fattivamente la vita a Roma. Così leggiamo nelle linee essenziali all’art. 3 del loro Statuto: “Ispirandosi al Magistero della Chiesa Cattolica e all’antropologia cristiana, l’Associazione, che non ha scopo di lucro e non persegue fini politici ha per scopo:
• la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale;
• il sostegno alla gravidanza patologica, al feto malformato e al feto terminale, con tutte le più recenti tecnologie che la scienza, eticamente e cristianamente ispirata, mette a disposizione della coppia, della famiglia, e del bambino non nato;
• il supporto e sostegno della missione evangelizzatrice, nell’annuncio dell’amore di Dio per ogni uomo, manifestato in Cristo Gesù”.
La gravidanza, lo splendido tempo di grazia nel quale la donna custodisce e protegge la vita, a volte diviene tempo di prova: il bambino che vive nel grembo porta in sé malformazioni gravi. Il mondo, non poche volte, prospetta come unica soluzione l’aborto; non solo però il figlio viene eliminato (o “deve essere eliminato”) ma, ahimè, anche la mamma viene uccisa nella sua voglia di vivere, nella sua naturale capacità di aprirsi alla vita e far splendere la vita.
La Quercia Millenaria è fattivamente una rete di Famiglie e Medici che vedono in ogni figlio un prezioso dono di Dio, portatore di un dono speciale. Inoltre, è l’unico Centro di Aiuto per il Feto Terminale (CAFT) presente in Italia; concretamente ai genitori vengono offerte consulenze, ecografie, diagnosi, assistenza. Il Centro di afferenza per la chirurgia fetale invasiva e la diagnosi prenatale di 3° Livello è il Policlinico Agostino Gemelli a Roma, Day Hospital di Ginecologia diretto dal prof. Giuseppe Noia, un Centro all'avanguardia per il trattamento di alcune patologie spesso ritenute terminali in altri centri, ma che con le più recenti scoperte scientifiche e adeguati approcci terapeutici, portano molte volte a restituire possibilità di vita o al miglioramento della sua qualità al bambino in utero. Alcune patologie infatti possono essere già trattate nel grembo materno grazie ai passi da gigante che negli ultimi tempi ha compiuto la chirurgia fetale.
Soprattutto, “La Quercia Millenaria è il luogo in cui i genitori condividono il loro percorso di accoglienza di un figlio destinato al cielo, o che vivrà con una malformazione, e si sostengono reciprocamente con amore fraterno e suggerimenti utili”, perché “esiste un’alternativa all’aborto, e si chiama “accompagnamento”: amare fino alla fine”. L’aborto e l’accompagnamento “sono due strade di sicuro dolore entrambe: solo una delle due, però, contiene Amore, e questo farà la differenza di un dono finale: pace, speranza, slancio a riaprirsi presto life, unity of the couple "
About 50 families have stayed at your accommodation in the last three years: families who have found an embrace of warmth, free of charge, to carry out specific pregnancies, and treat their children to stay for up to two consecutive months without paying a Euro board and lodging paid by the Association, including utilities.
"But I do not need it" - tell the reader or the reader. The hope is always that life can shine in its entirety. However, and this writer's knowledge and conscience to tell you, life is a mystery in which they are drawn or written stories humanly incomprehensible and which may have piena e completa lettura solo nel cuore misericordioso di Dio. Di quel Dio che ha versato in Cristo Gesù sangue ed acqua. Che ha dato Lui stesso la vita... E il sostegno a chi è nella difficoltà, pur non avendola vissuta, è una manifestazione concreta dell’amore di Dio attraverso la nostra vita.
Ben venga allora la possibilità, in caso di imprevisti in gravidanza, di avere i samaritani de “La Quercia Millenaria”. Sono certo che il seme della speranza di questa Associazione troverà molti cuori e molte mani fra chi legge: sì perché con 10 euro al mese (qualcosa come 12-13 caffè…) TU puoi adottare un CAFT. È il modo concreto per aiutare direttamente famiglie che andrebbero ad utilizzare structures of "The thousand year old oak, with families that your donation will have the opportunity to have free accommodation (I have met families with children with serious illnesses at birth have been months and months in hospital without returning home even for a day months and the hotel would cost a mortgage ...), so the opportunity to assist sick child in hospital or even in the best free fetal care center for prenatal diagnosis of the third level as the Policlinico Gemelli.
Help them to help, a choice of true love helps life in the shadows of death that attack our society there are flames of light that illuminate the hope now is in a flame TUE mani. Accendi nel cuore di tante famiglie un’altra fiammella…

Alessandro Di Matteo


Puoi effettuare un pagamento mensile di soli 10 euro per dodici mesi consecutivi, oppure sostenere il CAFT con una unica rata da 120 euro che vale per l'intero anno.

Bonifico Bancario:
Banca Intesa
cod. IBAN: IT 26 J 03069 05118 615268186304
oppure
Conto Corrente Postale - n. 75690149
Intestati a: La Quercia Millenaria Onlus
con Causale: "Donazione Progetto Adotta il CAFT"

Il tuo impegno è informale e non ha vincoli legali, in qualunque momento tu dovessi trovarti in difficoltà, puoi interrompere il tuo sostegno (For information 320-8010942 Sabrina)

0 comments:

Post a Comment